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Chi siamo

L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.ilcarosello.it.

Il rsponsabile del sito è la Coop. Soc. Onlus Il Carosello, P. Iva 07426751009, con sede legale in Piazza Sant’Andrea della Valle, 3 – CAP 00163 – Roma RM

Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo

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CONTRATTO E CONSENSO INFORMATO PER PRESTAZIONI DI CONSULENZA E/O SOSTEGNO PSICOLOGICO E/O
DI PSICOTERAPIA
La sottoscritta dott.ssa/dott., Psicoterapeuta, Mariarosaria Danza iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio n. 6566.)
Presidente Centro polifunzionale per la Famiglia e l’Infanzia Il Carosello -Specializzazione Coirag —
Membro Didatta Sipsa . Membro direttivo Associazione Apeiron(mdpsicoterapiaPgmail.comcell 3476355650) o Abilitata/o all’esercizio della psicoterapia prima di rendere prestazioni professionali in favore del/della: UTILIZZARE IL RIQUADRO APPROPRIATO
ADULTI Sig nata a e residente in piazza
MINORENNI Minorenne nat… a e residente a in via/piazza n

PERSONE SOTTO TUTELA Sig nat… a e residente a in via/piazza n

fornisce le seguenti informazioni. Le prestazioni di consulenza o sostegno psicologico o psicoterapia o altro (es. valutazione psicodiagnostica, valutazione neuropsicologica, intervento di psicologia del lavoro, dello sport, selezione del personale)
saranno rese presso (indicare il luogo nel quale prevalentemente saranno rese le prestazioni professionali) presso via M .De Renzi, 44 o via Pistoi,.7 Roma studio di psicoterapia.; La prestazione richiede/non richiede la partecipazione di altri professionisti. La durata del trattamento, non essendo quantificabile a priori, sarà commisurata alle esigenze del trattamento
stesso.
Per il conseguimento degli obiettivi potranno essere usati i seguenti strumenti: (indicare gli strumenti utilizzati, ad esempio colloquio psicologico clinico, test psicodiagnostici di vario tipo, scale di valutazione, ecc.)
Gli incontri avranno la durata di45 minuti. e la frequenza di…1seduta a settimana…;
Ai sensi dell’art. 9, comma 4, della Legge n. 27/2012, come modificato dal comma 150 della Legge n. 124/2017, il compenso pattuito per ogni incontro è di Euro 61.20 + marca 2 euro se importo superiore a 70,00 euro
o comprensivo di oneri previdenziali;
o Euro 60+ Cassa Nazionale di Previdenza (ENPAP) 2% (specificare se “Operazione esente IVA ex art.10, comma 1, n.18 del D.P.R. n.633/1972” oppure “oltre oneri fiscali
Il pagamento avverrà al termine della …prestazione.
Si fa presente che, ai sensi dell’art. 1, comma 679, Legge n. 160/2019, ai fini lrpef la detrazione del 19% spetta a condizione che il pagamento sia effettuato con bonifico bancario o postale, o con altri sistemi di pagamento previsti dal decreto legislativo n. 241/1997 (carte di credito, bancomat, assegno). Ai pagamenti in contanti non si applica la detrazione fiscale. (n.b.: l’art. 1, comma 679, non si applica alle prestazioni sanitarie rese dalle strutture pubbliche o da strutture private accreditate al Servizio sanitario nazionale).
Si precisa che il compenso non può essere condizionato all’esito o ai risultati dell’intervento professionale.
Il preventivo di massima è formulato in relazione al compenso pattuito in misura adeguata all’importanza dell’opera; è indicato in termini generali, a seconda delle circostanze prevedibili e delle informazioni fornite e disponibili all’atto della redazione del presente atto. Il preventivo può essere suscettibile di modifiche, da comunicare per iscritto, qualora le prestazioni da svolgere subiscano modifiche rispetto a quanto inizialmente prospettato.

dati anagrafici, di contatto e di pagamento: verranno tenuti per il tempo necessario a gestire gli adempimenti contrattuali/contabili e comunque per un tempo di 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale;
dati relativi allo stato di salute: saranno conservati per il periodo di tempo strettamente necessario allo svolgimento dell’incarico e al perseguimento delle finalità proprie dell’incarico stesso e comunque per un periodo minimo di 5 anni (art.17 del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani).
I dati saranno trattati dal Titolare e dagli eventuali Responsabili del trattamento nominati e strettamente autorizzati, attraverso l’adozione di misure tecnico-organizzative idonee a soddisfare il rispetto della normativa sulla privacy. I dati personali non saranno oggetto di comunicazione e/o diffusione a soggetti terzi, fatta eccezione per:
Pubbliche Amministrazioni per lo svolgimento delle funzioni istituzionali nei limiti stabiliti dalla legge o dai regolamenti; società/studi professionali che prestano attività di assistenza, consulenza o collaborazione in materia contabile, amministrativa, fiscale, legale, tributaria e finanziaria (…….); terzi fornitori di servizi, in particolar modo di supporto informatico e di telecomunicazione (Google, Dropbox, Skype. Zoom.) per la mera gestione tecnica dei dati nelle comunicazioni o trattamenti di dati legati alle prestazioni (ad es. files cifrati in cloud); a) a seguito di ispezioni o verifiche, organismi di vigilanza, autorità giudiziarie nonché a tutti gli altri soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge.
L’eventuale lista dei Responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui vengono comunicati i dati può essere visionata a richiesta inviando una mail a mdpsicoterapia@gmail.com
I dati personali non saranno soggetti a diffusione, né ad alcun processo decisionale interamente automatizzato, ivi compresa la profilazione.
I singoli interessati in qualsiasi momento potranno esercitare i diritti di cui all’art. 7 Codice della Privacy e di cui agli articoli 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 del Regolamento sulla Privacy inviando una mail o una comunicazione scritta ai recapiti del Titolare (mail…mdpsicoterapia@gmail.com ) e per l’effetto ottenere:
la conferma dell’esistenza o meno dei dati personali degli interessati, verificarne l’esattezza o richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione; l’accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento; la cancellazione, trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati personali trattati in violazione di legge.

In qualsiasi momento, inoltre, l’interessato potrà opporsi al trattamento dei dati che lo riguardano o revocare il consenso al trattamento, senza pregiudizio della liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.
Il Titolare potrà comunque conservare taluni dati personali anche dopo la richiesta di cessazione del trattamento esclusivamente per difendere o far valere un proprio diritto, ovvero nei casi previsti dalla legge o per effetto dell’ordine di un’autorità giudiziaria o amministrativa.
Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei dati ci si può rivolgere in qualsiasi momento al Titolare del trattamento dei dati. Tuttavia è possibile inoltrare reclami o segnalazioni all’Autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti: Garante per la protezione dei dati personali – piazza di Montecitorio n.121. – 00186 ROMA – fax: (+39) 06.696773785 – telefono: (+39) 06.696771 – PEO: garante@gpdp.it – PEC: protocollo@pec.gpdp.it
Dopo ampio colloquio esplicativo di quanto sopra riportato, avvenuto in data 10 j_03 J_2022………., si invita la persona assistita/il tutore a leggere con attenzione il contenuto del presente modulo prima di sottoscriverlo.
Il Professionista (firma)…Mariarosaria Danza
PER LE SOTTOSCRIZIONI DELLA PERSONA ASSISTITA SCEGLIERE IL RIQUADRO APPROPRIATO
ADULTI La/il Sig. dichiara di aver compreso quanto illustrato dal professionista e qui sopra riportato e decide con piena consapevolezza di avvalersi delle prestazioni professionali della dott.M DANZA come sopra descritte. Avendo ricevuto apposita informativa sul trattamento dei dati personali, ❑ FORNISCE IL CONSENSO ❑ NON FORNISCE IL CONSENSO al trattamento e alla comunicazione dei propri dati personali per tutte le finalità indicate nella presente informativa data Firma

 

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